Rischio mst hpv e altro
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rischio mst hpv e altro
Ciao a tutti, sono nuovo e vi ringrazio anticipatamente per le risposte alle mie domande.
Pochi giorni fa ho avuto un rapporto con una sexworker trans. Lei mi ha praticato sesso orale protetto, io invece l’ho masturbata per pochi istanti senza che lei raggiungesse l’orgasmo. La domanda è: quali rischi corro? Soprattutto legati a contatti di tipo indiretto per malattie come HPV, herpes… Mi spiego meglio. Se con la mano con la quale l’ho masturbata mi tocco genitali e bocca, che rischi corro? Lo stesso vale se è lei a toccare i suoi genitali e poi tocca i miei genitali o la mia bocca.
Grazie a tutti
Pochi giorni fa ho avuto un rapporto con una sexworker trans. Lei mi ha praticato sesso orale protetto, io invece l’ho masturbata per pochi istanti senza che lei raggiungesse l’orgasmo. La domanda è: quali rischi corro? Soprattutto legati a contatti di tipo indiretto per malattie come HPV, herpes… Mi spiego meglio. Se con la mano con la quale l’ho masturbata mi tocco genitali e bocca, che rischi corro? Lo stesso vale se è lei a toccare i suoi genitali e poi tocca i miei genitali o la mia bocca.
Grazie a tutti
Re: Rischio mst hpv e altro
Ciao, le infezioni sessualmente trasmissibili vengono acquisite principalmente durante i rapporti non protetti, di qualsiasi natura.
I rischi con una masturbazione sono estremamente remoti, tanto da non essere considerabili.
Tutte le persone sessualmente attive una volta all'anno (o se compaiono sintomi) dovrebbero fare uno screening; per alcune come HPV che citi è anche disponibile il vaccino
I rischi con una masturbazione sono estremamente remoti, tanto da non essere considerabili.
Tutte le persone sessualmente attive una volta all'anno (o se compaiono sintomi) dovrebbero fare uno screening; per alcune come HPV che citi è anche disponibile il vaccino
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Grazie mille per la risposta!
Giusto per fugare ogni dubbio, nella domanda ho omesso che lei non aveva il preservativo. Ma immagino tu l’avessi interpretato correttamente. La tua risposta vale comunque?
Grazie ancora e buona serata!
Giusto per fugare ogni dubbio, nella domanda ho omesso che lei non aveva il preservativo. Ma immagino tu l’avessi interpretato correttamente. La tua risposta vale comunque?
Grazie ancora e buona serata!
Rischio sifilide
Ciao a tutti, sono nuovo e vi ringrazio anticipatamente per le risposte alle mie domande.
Pochi giorni fa ho avuto un rapporto con una sexworker trans. Lei mi ha praticato sesso orale protetto, io invece l’ho masturbata (senza preservativo) per pochi istanti senza che lei raggiungesse l’orgasmo. La domanda è: quali rischi corro? Soprattutto legati a contatti di tipo indiretto per malattie come sifilide o altre mst… Mi spiego meglio. Se con la mano con la quale l’ho masturbata mi tocco genitali e bocca, che rischi corro? Lo stesso vale se è lei a toccare i suoi genitali e poi tocca i miei genitali o la mia bocca.
Grazie a tutti
Pochi giorni fa ho avuto un rapporto con una sexworker trans. Lei mi ha praticato sesso orale protetto, io invece l’ho masturbata (senza preservativo) per pochi istanti senza che lei raggiungesse l’orgasmo. La domanda è: quali rischi corro? Soprattutto legati a contatti di tipo indiretto per malattie come sifilide o altre mst… Mi spiego meglio. Se con la mano con la quale l’ho masturbata mi tocco genitali e bocca, che rischi corro? Lo stesso vale se è lei a toccare i suoi genitali e poi tocca i miei genitali o la mia bocca.
Grazie a tutti
La domanda è la medesima.
Lo so, ho ripostato perché si legge di tutto, soprattutto riguardo la sifilide. Quindi mi chiedevo se la tua risposta vale anche per questa malattia.
Grazie e scusami per il disturbo!
Grazie e scusami per il disturbo!
Vale anche per l'infezione da treponema pallidum
Buongiorno,
a 32 giorni dal rapporto ho eseguito test:
HIV 1/2 Ag Ab
Sifilide Ab
HCV Ab
Test DNA urine per gonorrea, clamidia, tricomoniasi e micoplasma.
Tutti negativi.
Possono essere considerati attendibili?
Grazie mille per la disponibilità!
a 32 giorni dal rapporto ho eseguito test:
HIV 1/2 Ag Ab
Sifilide Ab
HCV Ab
Test DNA urine per gonorrea, clamidia, tricomoniasi e micoplasma.
Tutti negativi.
Possono essere considerati attendibili?
Grazie mille per la disponibilità!
Buonasera,
potrei avere una risposta per favore?
Grazie anticipatamente a tutti per il supporto!
potrei avere una risposta per favore?
Grazie anticipatamente a tutti per il supporto!
Ciao, a prescindere dall’episodio le tempistiche dei test sono:
- HIV 40 giorni (90 giorni se test di terza generazione)
-Sifilide 45-50 giorni (combinazione di test treponemici e non treponemico)
- HCV 6 mesi
- Test DNA urine a partire da almeno 20 giorni.
Da quello che ho capito però il tuo è un contatto diretto per masturbazione, quindi di per sé non un evento a rischio
- HIV 40 giorni (90 giorni se test di terza generazione)
-Sifilide 45-50 giorni (combinazione di test treponemici e non treponemico)
- HCV 6 mesi
- Test DNA urine a partire da almeno 20 giorni.
Da quello che ho capito però il tuo è un contatto diretto per masturbazione, quindi di per sé non un evento a rischio
Grazie mille per la risposta!