Paura aiuto perfavore

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Roma2

Paura aiuto perfavore

Messaggio da Roma2 »

Ciao, congratulazioni per quell che fatte
Ho 2 domande vi prego di rispondere dotoressa.
1- ho fatto petting con una prostituta 4-5 secondi poi con mio pene dentro mutande ho penetrato quasi 2 cm la vagina ma nelle mutande vicino a glande ho notato liquido vaginale, poi dopo 26 ore ho preso pep eviplera per 28 giorni.

2- 2 messi fa ero in turchia in resort ed li ho imparato che(era un tradizione) se masticavi carte igienice usate da donne dopo la pipi poi avevi piu voglia di sesso. Ho fatto propio questo sn andato in toilet di donne e ho preso 4 carte igienice usate ed sn andato a stanza( tempo pasato 1-2 minuti) ho masticato 2 di carte igienice che erano bagnate di liquido vaginale, ho bevuto liquido poi ho sputato le carte. Ma la cosa che me preocupa e che con altre due carte bagnate ho preso mio pene e ho masturbato PERO nell pene( no sull glande avevo una ferita sull pelle a causa di 4 volte masturbazione ogni giorno e quando andavo al mare sentivo brucciore, non ricordo se avevo sangue pero avevo un liquido come aqua nella ferita, dunque ce stato un contato ferita e liquido vaginale nell carta igienica( tempo pasato 1-2 minuti dall utilitzio di donne) Poi ho preso ancora pep eviplera Emtricitabine / Rilpivirine / Tenofovir per 28 giorni dopo 44 ore, di sicuro quelle carte igienice erano usate dopo uscite dall mare di donne anche io dopo mare( forse il sale uccide il virus)
Ho corso dei rischi gravi ?
Grazie mille.
Tex83

Re: Paura aiuto perfavore

Messaggio da Tex83 »

Ciao, la PEP è una terapia DI EMERGENZA e non è possibile ricorrervi frequentemente.
Il primo rapporto era non protetto, quindi a rischio. Il secondo a rischio zero.
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Roma2

Messaggio da Roma2 »

Ciao Tex, grazie per la risposta.
Sono in terrore e non ti ho capito bene, poi spiegarmi un po meglio ti prego.

Quando dici raporto 1- al rischio, ti riferisci al petting?

E quando dici rapporto 2- rischio zero, ti riferisci alla carta igienica con liquido vaginale, anche se qui ci sono due comportamenti; masticazione e bere liquidi vaginali, e masturbazione con carta igienica liquido vaginale in contatto con la ferita dell mio pene.
Vuoi dire proprio questo?
Grazie
Tex83

Messaggio da Tex83 »

Ciao hai descritto due rapporti, elencandoli tu stesso con numeri
1) non è petting ma è penetrazione non protetta a rischio, ma hai fatto la PEP
2) "gioco" erotico non a rischio con PEP assolutamente non raccomandata
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Roma2

Messaggio da Roma2 »

Ciao Tex, grazie per la risposta. Sono in un situazione di terrore e PANICO, spero che mi capisci anche io non voglio fare tante domande per vedo buio e non voglio vivere piu.
Per il rapporto nr 1- no protetto quando dici che e in rischio ma hai fatto pep, intendi che ho qualche chance per starmi tranquillo (anche se ho iniziato pep dopo 26 ore?
Per rapporto nr 2- mio dottore mi ha detto che sono entrato in contatto con liqiudi vaginali e mi ha datto la PEP, con mastcazione e con carta igienica sporcha di secrezioni vaginali in mano ho stretto(masturbato) mio pene con una ferita aperta in contatto con liquidi vaginali in carta igienica, anche se avevano pasati 1-2 minuti dall momento che le donne avevano usato dopo la pipi per pulire la vagina. Dunque Tex anche in questo caso la tua risposta sarebbe ancora zero rischi e che non era necesario PEP?
Grazie mille, Voglio anche un parere dall dottoressa se e possibile prego Sono molto triste :cry: :cry:
Roma2

Messaggio da Roma2 »

aggiungo che le carte igienice erano bagnate no con sangue ma con liquidi vaginali (1-2 minuti prima) perfavore rispondimi dottoressa
Roma2

Messaggio da Roma2 »

Ciao
Tex e dottoressa ad altri utenti rispondete 6 volte
A me invece solo una
Roma2

Messaggio da Roma2 »

Ciao Tex,
Nella tua risposta di 8 dicembre hai scritto ;

1) non è petting ma è penetrazione non protetta a rischio, ma hai fatto la PEP

Ho due domande prego;
1- anche se si trata di penetrazione con mutande indossate,si chiama lo stesso penetrazione??

2- quando dici "ma hai fatto PEP," cosa vuoi dire esatamente con questo, che forse pep mi ha aiutato? E se ho iniziato la pep dopo 26 ore, e la mia paura e che secondo giorno ho preso la pep quasi stomaco vuoto( ho mangiato una metta banana e 2 biscote che avevo con me prima di prendere pep secondo giorno, questo e un problema? Tutto il periodo che ho fatto il pep hi seguito anche quaresima quindi non ho mangiato niente carne uova e prodotti latici per 40 giorni, per il resto ho preso pep 28 giorni orari a volta + 30 minuti di ritardo.
Con questi miei dubbi ho fatto qualche sbaglio mentre ho fatto il pep?
Ti prego Tex rispondimi, non credo che avete una pietra al posto dell cuore a no rispondere.
Aspeto con ansia risposta e non faccio piu domande
Grazie
Rispondi