Pagina 1 di 1

Sesso orale passivo ricevuto

Inviato: 11 luglio 2024, 11:37
da alv166!
Salve, 3 giorni fa in vacanza in spagna , ho ricevuto sesso orale passivo da una donna conosciuta in una serata, ora premetto che da come ho letto non ci dovrebbero essere problemi di contagio hiv , ma volevo comunque chiedervi se posso stare tranquillo . non c'è stato altro tranne il sesso orale ricevuto da me, niente penetrazione poichè non avevo il profilattico e per paura non ho rischiato, nemmeno altre effusioni a parte baci e carezze nella parte superiore della donna. tra l altro lei era con le mutande durante il rapporto orale.
ora ho l'ansia, perchè non ho mai rischiato un rapporto senza preservativo , questa volta mi è capitato ed ho sbagliato e di certo non mi ricapiterà.
grazie per l'aiuto.

Re: Sesso orale passivo ricevuto

Inviato: 11 luglio 2024, 15:21
da Tex83
Ciao, ti confermo che i rapporti orali passivi non sono considerati a rischio per HIV, salvo che nella bocca di chi li pratica sia presente abbondante, e quindi evidente, sangue fresco.

Re: Sesso orale passivo ricevuto

Inviato: 11 luglio 2024, 15:42
da alv166!
grazie per la risposta tex, no niente sangue e niente segni , gonfiore o altro sul mio membro . deduco quindi che posso stare tranquillo . detto ciò eviterò certamente un altro rapporto scoperto.